THE AVVOCATO ARRESTO A PALERMO PER DROGA DIARIES

The avvocato arresto a palermo per droga Diaries

The avvocato arresto a palermo per droga Diaries

Blog Article



Domanda 3: Appear scegliere un avvocato specializzato in diritto penale per un arresto legato al traffico di droga?

Ventisette arresti tra cui i manager delle piazze di spaccio di by using dell’Archeologia a Tor bella Monaca, Pietro Longo e Vincenzo Vallante: è un colpo durissimo allo spaccio e ai clan quello messo a segno dall’operazione antidroga di questa mattina portata a termine dalle forze dell’ordine coordinate dalla direzione distrettuale antimafia della procura.

Se hai cambiato idea e non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento for every leggere tutti i titoli di ANSA.it e ten contenuti ogni thirty giorni (servizio base):

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for every aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

Nei giorni precedenti i militari avevano arrestato altre sei persone for every spaccio di droga. Il 21 settembre più di 300 fra agenti di polizia, carabinieri e baschi verdi della Finanza hanno controllato le stesse piazze di spaccio “Ferri di Cavallo” lungo by means of dell’Archeologia, dalla R5 fino alla terza all’incrocio con largo Boltri: tre arresti, sei denunce, oltre 310 dosi di cocaina sequestrate.

Con questo provvedimento il Prefetto potrà anche richiedere che la persona si sottoponga ad un trattamento terapeutico for each la cura dalla dipendenza dalle sostanze stupefacenti presso gli uffici del Ser.

"Tu sei una bomba atomica, sei una figura troppo importante". Così l'autista e guardiaspalle parlava di Marcello Colafigli in una intercettazione citata nell'ordinanza del gip di Roma con cui ha disposto 28 misure in una indagine della Dda. Parole su cui "Marcellone" esprimeva la sua perplessità: "sei tu a vedermi così" aggiungendo for eachò che "solo qualche 'conoscente' avrebbe potuto fargli una cattiveria parlando con le forze dell'ordine ancorché tanti si fossero arricchiti alle sue spalle per 40 anni spendendo il suo nome".

Si pensi al ladro che, immediatamente dopo aver commesso il furto, viene bloccato dalla polizia con la refurtiva ancora in tasca.

47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te website lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe l’ingresso del calabrese Ursino nel territorio pescarese for every avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, però, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto for each il quale il calabrese è accusato di essere stato il mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

Leggi click here qui i casi trattati dallo nostro Studio legale con riferimento ai processi risolti for each assistiti arrestati per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Davanti a un caso del genere, le ipotesi sono because of: sapevi di check here avere in casa della droga e la tenevi per uso personale oppure for every condividerla con gli amici; non eri affatto a conoscenza della sostanza stupefacente rinvenuta.

facoltativo, quando le forze dell’ordine possono procedere all’esecuzione della misura solamente se ritengono che il soggetto sia pericoloso oppure che il fatto sia oggettivamente grave. Si pensi al furto commesso da chi ha con sé una pistola.

sospensione del passaporto e di altri documenti ad esso assimilati arrive, advert esempio, la carta d’identità valida per l’espatrio, o anche il divieto di conseguire detti documenti;

Report this page